Dott.ssa

Marta Frigo

Otorinolaringoiatra presso Progetto Salute

Esperienza professionale

Si forma presso la Scuola di Specializzazione ORL dell’Ospedale San Gerardo di Monza (Università degli Studi Milano Bicocca) e contemporaneamente sviluppa competenze nell’Otorinolaringoiatria Subacquea partecipando a convegni di Medicina Subacquea e collaborando con enti importanti dedicati alla Ricerca in Medicina Subacquea.
Dal 2009 al 2013 ha collaborato con la clinica ORL dell’Ospedale San Gerardo e con gli Istituti Clinici Zucchi come Medico Libero professionista.
Dal 2009 si occupa di riabilitazione della disfagia presso l’Unità Neuro-Riabilitativa degli Istituti Clinici Zucchi Carate. L’esperienza maturata negli anni ha portato ad un incarico di docente a contratto per il Corso di formazione universitario di Fisioterapia (modulo riabilitazione della disfagia, III Anno Università degli Studi Milano Bicocca)
Attualmente lavora come Medico ORL libero professionista presso ICZ e diversi centri privati nella provincia di Monza e Brianza e Milano.

Formazione accademica e specializzazioni

  • 2004 Laurea in Medicina e Chirurgia con la discussione della tesi “Alcool e fumo quali fattori di rischio nelle precancerosi e nei carcinomi delle vie aeree superiori”, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università Milano Bicocca.
  • 2008 Specializzazione in Otorinolaringoiatria, Clinica ORL Ospedale San Gerardo, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università Milano Bicocca.

PRENOTA SUBITO UNA VISITA!

Richiedi il tuo appuntamento rapidamente compilando il modulo.
La ricontatteremo entro 24 ore va e-mail per confermare la disponibilità.

  • Leggi la Privacy policy.

Oppure telefona allo